<h2 style='font-size:14px;color:#bfa34b'>DOPO UNA VITA DEDICATA ALLA FAMIGLIA E AL LAVORO E’ MANCATO ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI E HA RAGGIUNTO L’AMATA FIGLIA BARBARA</h2><h1 style='font-size:30px;color:#bfa34b'><style='fontsize:3.333em'>Oscar Bordoni</h1>

DOPO UNA VITA DEDICATA ALLA FAMIGLIA E AL LAVORO E’ MANCATO ALL’AFFETTO DEI SUOI CARI E HA RAGGIUNTO L’AMATA FIGLIA BARBARA

Oscar Bordoni

classe 1938 – Con profondo dolore lo annunciano la moglie Sandra, la nipote Raffaella con Bruno e Simone, i nipoti e i parenti tutti.

Il rito funebre si svolgerà lunedì 27 dicembre, alle ore 10.30, nella Collegiata di Sondrio e sarà preceduto, alle ore 10.00, dalla recita del Santo Rosario. Dopo le esequie seguirà la cremazione. La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria SOF, in via Giuseppe Gianoli, n. 9 – zona Cimitero di Sondrio.

Si ringraziano i Medici e il Personale dei reparti di Ortopedia dell’Ospedale di Sondrio e di Riabilitazione Generale Geriatrica – Cure Sub Acuti dell’Ospedale di Morbegno per le amorevoli cure prestate.
Un particolare ringraziamento al dott. Attilio Nani per la costante e premurosa assistenza.
Si ringrazia quanti ci saranno vicini con un pensiero, una preghiera.

Sondrio, 25 dicembre 2021

1 Commento

  • Silvano smersi 29 Dicembre 2021 15:24

    Condoglianze sentite alla famiglia

Esprimi il tuo cordoglio