<h2 style='font-size:14px;color:#bfa34b'>CI HA LASCIATI L'ANIMA NOBILE E COMBATTIVA DI</h2><h1 style='font-size:30px;color:#bfa34b'><style='fontsize:3.333em'>Luigi Leoncelli</h1>

CI HA LASCIATI L'ANIMA NOBILE E COMBATTIVA DI

Luigi Leoncelli

di 80 anni – Lo ricordano con immenso affetto la compagna Alda, i figli Davide con Barbara, Paola con Bruno, Ivan con Emiliana e la loro mamma Anna, i tanto amati nipoti Niccolò, Matilde, Agnese, Anna, Gioele, Isabel e Jacopo, i fratelli Guido e Franco, i parenti e gli amici tutti.

I funerali avranno luogo a Sondrio lunedì 28 febbraio, alle ore 10.30, presso la Chiesa del Sacro Cuore. Alle esequie seguirà la cremazione. Luigi riposa a Sondrio, nella Casa Funeraria SOF, in via Giuseppe Gianoli n° 9 – (zona cimitero).

I familiari ringraziano sentitamente i Medici e il Personale del Reparto di Rianimazione dell’Ospedale di Sondrio per l’umanità, la sensibilità e la comprensione. Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che, in qualsiasi forma, parteciperanno al nostro lutto.

Sondrio, 25 febbraio 2022

4 Commenti

  • Irene Bertoletti 25 Febbraio 2022 15:13

    Persona che sotto una scorza apparentemente ruvida nascondeva grandissima umanità e disponibilità nei confronti delle persone in difficoltà. Sapeva unire ad una spiccata lucidità politica, una sottile ironia unita ad un certo disincanto per le travagliate evoluzioni della vita politica locale. Un confronto con lui diventava sempre occasione di arricchimento e di acquisizione di punti di vista alternativi e, a volte, insospettati. La sua dipartita rappresenta l’ennesimo impoverimento dello scenario politico e sociale sondriese. Porgo le più sentite condoglianze alla signora Alda ed a tutti i suoi famigliari

  • RENATO PEDRINI 25 Febbraio 2022 15:18

    Affettuose condoglianze unitamente ad una preghiera di suffragio per l’amico Leo. Un sincero abbraccio.
    Renato Pedrini – Bormio

  • Giampiero Pucciarini 25 Febbraio 2022 15:24

    Ciao Luigi
    ti ricordo deciso nella difesa dei tuoi principi, ma anche aperto alla riflessione politica sugli avvenimenti che hanno segnato le nostre esistenze.
    Non ti accontentavi delle risposte già predisposte, ma aggiungevi sempre i tuoi dubbi e le tue valutazioni.

  • Caivano Sergio 27 Febbraio 2022 16:03

    Con profonda tristezza apprendo la notizia della scomparsa di Luigi, che ricordo come strenuo difensore dei diritti dei lavoratori.
    Esprimo il mio sentito cordoglio a tutti i Familiari.

    Sergio Caivano

Esprimi il tuo cordoglio