<h2 style='font-size:14px;color:#bfa34b'>CI HA LASCIATI IL PROFESSOR</h2><h1 style='font-size:30px;color:#bfa34b'><style='fontsize:3.333em'>Egidio Longhi</h1>

CI HA LASCIATI IL PROFESSOR

Egidio Longhi

di 62 anni – Con profondo dolore lo annunciano la mamma Margherita, il fratello Paolo, la sorella Stefania con Luca, i nipoti Giacomo, Federico, Michele, Francesca con Gabriele e le pronipoti Alice e Camilla, le zie, lo zio, i cugini e i parenti tutti.

I funerali avranno luogo a Sondrio venerdì 22 settembre, alle ore 15.30, in Collegiata e saranno preceduti, alle ore 15.00, dalla recita del Santo Rosario. Alle esequie seguirà la cremazione.

Il nostro caro riposa a Sondrio, nella casa funeraria SOF, in via Giuseppe Gianoli, n°9.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che, in qualsiasi forma, vorranno unirsi al nostro lutto.

Sondrio, 21 settembre 2023


6 Commenti

  • Giovanni Bertazzini 22 Settembre 2023 09:27

    Esprimo le mie più Sentite Condoglianze per il grave lutto che vi ha colpito.

  • Michel Moroni 22 Settembre 2023 10:25

    In questo triste momento, le mie più sincere e sentite condoglianze alla famiglia del Prof. Longhi che, anni fa, ho avuto il piacere di avere come docente al Liceo Scientifico “C. Donegani” di Sondrio. Personalmente, il ricordo che lascia è quello di un professore umano, profondamente sensibile e appassionato alla propria materia, capace di trasferire, con gentilezza, entusiasmo e competenza, le proprie conoscenze ai suoi studenti.

    Michel Moroni

  • Francesco Resta 22 Settembre 2023 17:14

    Le mie più sentite condoglianze. Provo un dispiacere enorme per la perdita di un collega di materia che ho conosciuto al Besta-Fossati. Un animo d’altri tempi, di una signorilità e raffinatezza che non si vedono più e quindi molte volte non veniva capito.

  • Chiara Bertolini 23 Settembre 2023 22:19

    Sincere condoglianze a tutte la famiglia! Ciao Prof !

  • Doris Fanchu 25 Settembre 2023 11:29

    Con dolore, esprimo le mie più sentite condoglianze a te, Stefania, alla vostra mamma e a tutti i vostri cari. Il libro che mi ha regalato resterà fra le mie cose più care e mi aiuterà a tenere vivo in me il ricordo del caro Egidio.

    Doris Fanchu

  • Giuseppe Pedretti 25 Settembre 2023 22:30

    Con dolore ho saputo della morte di Egidio, compagno di liceo, di mille giornate fra i banchi di scuola e di mille partite di basket e calcio. Animo gentile , poeta sensibile e sofferente. Quanto fu strano è bello averlo come insegnante di una delle mie figlie. A lui va un affettuoso pensiero ed il rimpianto per non averlo potuto salutare un ultima volta

Esprimi il tuo cordoglio