<h2 style='font-size:14px;color:#bfa34b'>Dopo una lunga e sofferente malattia si è addormentato tra le braccia dei suoi familiari</h2><h1 style='font-size:30px;color:#bfa34b'><style='fontsize:3.333em'>Bruno Colombini</h1>

Dopo una lunga e sofferente malattia si è addormentato tra le braccia dei suoi familiari

Bruno Colombini

di 80 anni – Lo annunciano l’adorata nipote Greta, la moglie Silvana, i figli Edoardo, Katia con Corrado, il fratello Ferruccio, la suocera Irma, i consuoceri, i nipoti, le cognate, i cognati e tutti quelli che gli hanno voluto bene.

I funerali avranno luogo a Castello dell’Acqua sabato 23 luglio, alle ore 15.00, in Chiesa Parrocchiale. Il S. Rosario sarà recitato venerdì, alle ore 20.30, in Chiesa Parrocchiale.
Il nostro caro riposa nella sua abitazione in via Ramera, 11.

NON FIORI ma, per chi lo desidera, offerte all’Associazione “CHICCA RAINA”.

Si ringraziano anticipatamente tutti coloro che vorranno unirsi al nostro lutto.

Castello dell’Acqua, 21 luglio 2022

6 Commenti

  • Nadia Parolini 22 Luglio 2022 22:01

    Condoglianze Silvana, ricorderò sempre la bella persona che ho conosciuto anni fa, positivo, sorridente, buono.meritava meno sofferenze. Un abbraccio forte anche a katia

    • Katia 24 Luglio 2022 12:35

      Grazie Nadia per le tue belle parole ❤️

  • Agnese 23 Luglio 2022 00:06

    Condoglianze a tutta la famiglia ❤

  • CESARE MATERIETTI 23 Luglio 2022 12:29

    Riposa in pace, Bruno

    • Katia 24 Luglio 2022 12:36

      Grazie

  • ufficio 23 Luglio 2022 18:12

    Noi familiari di

    BRUNO

    vogliamo ringraziare tutte le persone che ci sono state vicine in questo momento di dolore, in particolar modo: il fratello Ferruccio, le cognate Daniela, Lucia e Glauce, il cognato Pino, la nipote Claudia con la piccola Giorgia che ogni giorno passavano portandogli una rosa profumata. Tutte le persone che lo hanno accudito con amore: Victorina, Rossella e tutto il personale del servizio Rsa aperta di Ponte in Valtellina e della cooperativa Grandangolo di Sondrio.
    Le dottoresse Maria Rosa Pellegrini ed Eliana Berardi, il dottor Pierluigi Giumelli, tutto il personale infermieristico e Oss del reparto di urologia-cistoscopia e endoscopia digestiva dell’Ospedale di Sondrio, don Stefano per le sue innumerevoli preghiere e la sua infinita disponibilità. Per ultimo, ma per noi importantissimo, ringraziamo infinitamente il servizio di cure palliative “CHICCA RAINA”, la dottoressa Lara Raina, gli infermieri Dina, Dino e Lieto, che con competenza, professionalità e gentilezza hanno saputo accompagnarci sostenendoci giorno per giorno.

Esprimi il tuo cordoglio