Vendita arte funebre a Sondrio

S.O.F. Società di Onoranze Funebri si occupa della vendita di arte funebre, fra cui monumenti, lapidi, statue, targhe commemorative, colombari a parete, tombe di famiglia, foto ceramiche e decorazioni per tutti i luoghi di sepoltura.

L’impresa funebre valtellinese collabora con esperti marmisti che realizzano articoli di arte funebre personalizzati. Essi rappresentano un omaggio a chi non c’è più e hanno lo scopo di abbellire il luogo in cui il defunto riposa e dove parenti e amici possono raccogliersi e tenere vivo il ricordo del proprio caro.

I famigliari del defunto potranno scegliere all’interno di un’ampia gamma di soluzioni disponibili a catalogo, alcune delle quali visionabili direttamente nello showroom della S.O.F situato presso la sede di via Credaro a Sondrio. Inoltre, è possibile realizzare incisioni, decorazioni e lavorazioni di vario genere su lapidi e tombe a terra con differenti caratteri e finiture.

Si realizzano tombe interrate con lapide incisa e lastra realizzata a scelta fra marmo, granito o porfido. In alternativa è possibile scegliere fra modelli a giardinetto, in cui la lastra della tomba a terra è sostituita da una zolla di erba, ghiaia o sassolini.

Tombe di famiglia

La S.O.F. Società di Onoranze Funebri si occupa anche della progettazione e realizzazione di tombe di famiglia appoggiandosi a progettisti specializzati in arte funebre. Si valuta il progetto con i famigliari realizzando un’opera vicina alle richieste e alle specifiche esigenze, definendo dimensione, forma, materiale e finiture.

Share by: